La stufa a gas Hanna di Argoclima è una sfuta a infrarossi, che vi permetterà di scaldarvi durante le giornate più fredde dell’inverno. Argoclima è un’azienda italiana che da anni ormai produce climatizzatori e sistemi di riscaldamento. I suoi camini e le sue stufe sono distribuite infatti in tutto il mondo. Anche questa stufa, così come le altre, è completamente realizzata in Italia. Oggi vi racconteremo qualcosa in più su questa stufetta e sulle sue caratteristiche. Ecco quali sono le nostre opinioni.
Contents
Caratteristiche
La stufa a gas Hanna di Argoclima è solida, con ruote dotate di fermo per bloccarle quando e dove desiderate voi. Inoltre si tratta di una stufa con tre step di potenza termica. Potete infatti scegliere tra 1,5 Kw; 2,8 Kw oppure 4,1 Kw.
Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, Hanna è dotata di dispositivo anti spegnimento automatico di fiamma, sensore ODS e anti–ribaltamento. Questo significa che, in qualunque caso di malfunzionamento, la vostra stufa si spegnerà automaticamente in totale sicurezza. Il sensore ODS serve per rilevare livelli troppo alti di ossigeno. L’accensione della stufa è di tipo piezoelettrico e non è dotata di nessuna ventola al suo interno.
Inoltre, questa stufa a gas è dotata di regolatore di pressione e turbo gas certificati IMQ, con bombola fino a 15 kg.
Si tratta di una stufa a gas con irragiamento a infrarossi. Questo genere di stufa è perfetta per scaldare mani e piedi mentre si lavora, seduti per molte ore alla scrivania, oppure per rendere più confortevoli ambienti di piccole dimensioni. Proprio per queste sue caratteristiche, la stufa Hanna di Argoclima non può essere utilizzata come sistema di riscaldamento principale, ma solo secondario.
Questa stufa, pur funzionando a gas, non emette odori e il suo rapporto qualità prezzo è ottimo.
Design
Questa stufa ha un design classico, che la rende adeguata ad ogni ambiente. Inoltre, è disponibile in diversi colori, anche argento, per le case o gli ambienti di lavoro più moderni. E’ disponibile anche in altre tonalità, come il verde scuro. Potrete spostarla in totale comodità, grazie alla presenza di ruote pluridirezionali, e poi bloccarla dove volete, grazie ai pratici fermini. Utilizzare una bombola da 10 chilogrammi vi permetterà di spostarla con maggiore facilità.
Costi e consumi
La scelta di una stufa a gas è indicata soprattutto per tutti quegli ambienti dove non arriva il gas metano oppure per integrare un sistema di riscaldamento tradizionale. Si tratta infatti di una soluzione economica, con un prezzo d’acquisto molto vantaggioso.
Anche questa stufa di Argoclima è disponibile a prezzi davvero interessanti. Si tratta di un prodotto alimentato interamente a gas e non necessita di corrente elettrica. Non ha infatti nessuna ventola interna. Questo rende difficile scaldare un ambiente molto grande, perché il calore difficilmente raggiunge una lunga distanza rispetto alla stufa. Infatti, fa molto caldo nel raggio di 70, 90 centimetri, ma allontanandosi di più è più difficile. È però ideale per scaldare ambienti fino a 40-50 metri quadrati.
Disponibile in due colorazioni, reso gratuito e garanzia del produttore
- Particolare finitura casing color argento - struttura solida - ruote dotate di fermaruota
- 3 step di potenza termica: 1, 5, 2, 8, 4, 1 kw
- Triplice dispositivo di sicurezza: ppf (anti-spegnimento fiamma), ods (oxygen depletion sensor) e anti-ribaltamento
- Nuovo colore stylish: verde scuro - struttura solida - ruote dotate di fermaruota
- 3 step di potenza termica: 1,5, 2,8, 4,1 kw
- Triplice dispositivo di sicurezza: ppf (anti-spegnimento fiamma), ods (oxygen depletion sensor) e anti-ribaltamento