Quando il freddo si fa sentire, si pensa sempre a come stare al caldo e una ottima soluzione a riguardo, tra le più in voga negli ultimi anni, è il radiatore a olio. Aigostar Hotwin Slim 33IDA si configura in tal senso come un ottimo prodotto: dimensioni contenute, sistema di sicurezza integrato, buona potenza di erogazione del calore lo rendono infatti un buon sistema per riscaldare un ambiente. Vediamone meglio caratteristiche e funzionalità nella nostra recensione.
Aigostar Hotwin Slim 33IDA è un radiatore ad olio per il riscaldamento ambientale della casa con sette elementi e con una potenza massima di 1500 W, che può essere regolata su tre livelli ovvero da 600 W, 900 W e 1500 W, a seconda dell’esigenza del momento. Vediamone meglio la scheda tecnica per comprenderne tutte le caratteristiche.
Contents
Scheda tecnica e caratteristiche
- Tipologia: 7 elementi
- Potenza: 1500W
- Voltaggio: 220-240V, 50Hz
- Area riscaldata: 12-16m²
- Lunghezza cavo: 1.7m
- Peso: 8,15kgs
- Misure: 385 X 140 X 675mm
- 3 impostazioni di calore: 600 / 900 / 1500 watt
- Controllo termostato
- Indicatore luminoso di funzionamento
- Protezione contro il surriscaldamento
- Ruote girevoli a 360 gradi
- Maniglia di trasporto
- Nessuna radiazione, nessuna luce, nessun rumore.
Recensione e la nostra opinione
Com’è possibile notare dalle caratteristiche del prodotto, Aigostar Hotwin Slim 33IDA è dunque un radiatore ad olio per ambienti medi, consigliato per un massimo di 16 metri quadrati. Dal corpo relativamente compatto grazie ai sette elementi di cui è dotato, questo radiatore dispone di quattro ruote girevoli, particolarmente comode perché possono girare su se stesse a 360 gradi, garantendo dunque uno spostamento semplice e immediato in ogni parte della casa.
I modelli di radiatori a olio più moderni sono dotati di attenti sistemi di sicurezza che spengono l’apparecchio riscaldante in caso di caduta accidentale ed è il caso del prodotto di Aigostar, che offre anche una protezione contro il surriscaldamento. Il radiatore si distingue per una eccellente capacità di riscaldare l’ambiente domestico in tempi brevi, con una struttura compatta, robusta e di conseguenza stabile. Le finiture sono accurate, il cavo è lungo 1,5 metri e nella nostra prova non ha emesso sgradevoli odori. È particolarmente comodo anche quando si ha la necessità di riscaldare i vestiti durante l’inverno prima di indossarli o per farli asciugare più velocemente, magari perché fuori piove.
Ben assemblato, ha a bordo una luce a LED che si accende quando la stufetta a olio è in funzione e si spegne invece quando raggiunge la temperatura desiderata, mettendosi così automaticamente in standby, funzionalità utile anche per risparmiare sui consumi. Anche in base alle opinioni disponibili sul Web, il modello Hotwin Slim 33IDA non riserva dunque particolari sorprese, funzionando bene e rispondendo così alle esigenze di riscaldamento domestico, soprattutto per coloro i quali desiderano un prodotto moderno da poter spostare facilmente.
Prezzo e offerta
Acquista subito in offerta.
Nessun prodotto trovato.