Se state cercando una stufa per il prossimo inverno, aggiuntiva al vostro sistema di riscaldamento casalingo, l’avete trovata. Oggi vi parleremo della stufa a combustibile Toyoset Lc-3010, elettronica. Come funziona, quanto consuma e quali sono le sue funzioni. Continuate a leggere se siete curiosi.
Contents
La stufa a combustibile, elettronica, Toyoset Lc-3010 è una stufa portatile, comoda per essere utilizzata sia in casa, mentre guardate la televisione in salotto oppure in bagno, mentre vi preparate per andare a lavorare. Potrete infatti ottenere un caldo tepore senza per questo dover accendere il riscaldamento in tutta casa. Molto utile anche per chi fa un lavoro sedentario, al computer, e durante questi primi freddi rischia di soffrire il calo delle temperature.
Questa stufa ha potenza di 3000 W, ed è dotata di termostato a regolazione giornaliera, che vi permetterà di mantenere la temperatura desiderata, di regolare accensione e spegnimento settimanale e di regolare la funzione “montagna”, per chi la usa in quota.
Non necessita di nessuna installazione, o canna fumaria. È una stufa ventilata, che consuma in media solo 13 Watt.
Toyoset è un produttore di stufe dal 1949, sempre proponendo i prodotti migliori e le tecnologie più innovative. La Toyoset Lc-3010 funziona con tutti i combustibili fossili. Quelli consigliati dall’azienda produttrice sono: Toyotomi Plus, Toyotomi Prime e Toyotomi Clear. Scegliendo di utilizzare sempre questi combustibili potrete estendere la garanzia. Questi combustibili garantiscono un elevato potere calorifico e una maggiore resa, un basso contenuto di aromatici per prestazioni inodori, un basso contenuto di residuo post combustione. Questo allungherà considerevolmente la vita della vostra stufa. Rispetto alle stufette elettriche questa vi garantirà maggiore risparmio. Soprattutto se avete intenzione di utilizzarla in maniera più intensa.
Si tratta di una stufa portatile, comoda e di piccole dimensioni. Di colore grigio. Essendo leggera e facile da portare in giro, potrete portarla con voi in montagna, o spostarla da una stanza all’altra della casa. Quello che dovrete fare è riempire il serbatoio e accenderla. Per poi godere il caldo, come preferite voi.
Tra le funzioni più interessanti della stufa Toyoset Lc-3010 non potevamo non citare il termostato a regolazione giornaliera.
Altra funzione è quella denominata “Montagna”, dedicata all’uso di questa stufa in quota.
Inoltre, altre caratteristiche che sicuramente vi piaceranno sono: l’auto–pulizia automatica, e l’autodiagnostica. In questo modo la vostra stufa vi indicherà sempre quando c’è qualche problema.
Inoltre, sempre riguardo all’aspetto sicurezza: è dotata di sistema anti–urto e anti–surriscaldamento.
In caso di anomalie, per garantire sempre la sicurezza la stufa si spegne e sul display compare un codice di errore. In questo modo verrà effettuata una auto-diagnosi precisa e rapida. Inoltre, se la stufa viene urtata si spegne, se la temperatura della stanza è superiore ai 32°C, la stufa si spegne. Lo stesso accade, se la stanza non è sufficientemente areata.
Inoltre, utilizzando i combustibili consigliati dalla casa madre vi garantirete una maggiore pulizia e una vita più lunga.
Acquista questa stufa al miglior prezzo online e risparmia! Garanzia Italia
Speriamo che questo articolo vi possa essere utile, per il vostro acquisto.
Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…
Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…
Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…
In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…
Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…
Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…