Il campo del riscaldamento domestico può essere difficile, soprattutto alla luce delle nuove normative di sicurezza e del rispetto delle emissioni nocive per l’ambiente. Se quindi hai bisogno di una fonte di riscaldamento aggiuntiva, dovrai districarti tra vari prodotti con caratteristiche diverse. La stufa a gas rappresenta un buon compromesso tra rendimento, comodità e sicurezza. Vediamo insieme peculiarità e punti di forza del modello a gas Bonaparte Fire.
Contents
Perché scegliere un sistema di riscaldamento come una stufa a gas? Innanzitutto per integrare il sistema centrale, soprattutto nei periodi dell’anno più freddi oppure quando si vuole riscaldare un determinato ambiente dell’abitazione. La stufa a gas Bonaparte Fire è ideale sia per gli interni che per gli esterni.
Le caratteristiche tecniche della stufa a gas Bonaparte Fire:
Come funziona questa stufa? Innanzitutto, come dice il nome, si tratta di un dispositivo alimentato a gas. Lo spazio interno consente di conservare bombole a gas fino a un massimo di 15 kg. Il collegamento risulta facile e veloce: è possibile utilizzare bombole di gas butano o propano. La valvola è inoltre regolabile su 2 stadi ed è in grado di riscaldare fino a 4200 watt.
Il funzionamento è garantito attraverso una batteria AAA: la stufa può quindi essere utilizzata anche lontano da prese elettriche e in ambienti esterni.
Uno dei punti di forza della stufa a gas Bonaparte Fire è senza dubbio il suo utilizzo perfetto sia per interni che per esterni. Il calore viene infatti distribuito in maniera uniforme in tutta la stanza in maniera particolarmente uniforme. Per quanto riguarda gli ambienti esterni è ideale per:
L’estetica del dispositivo consente inoltre di posizionare la stufa a gas nei vari angoli della casa o dell’ambiente esterno senza dare troppo nell’occhio. In questo modo è possibile integrare il riscaldamento dell’abitazione oppure riscaldare ambienti che sarebbero gelidi senza una fonte di calore.
Un terzo punto di forza è la mobilità. La stufa a gas Bonaparte Fire è infatti dotata di quattro rotelle posizionate sulla base che ne consentono lo spostamento facile e veloce. Così facendo è possibile trasportare e posizionare la stufa dove vi è più necessità di riscaldamento. Non solo: anche la presenza di tre pratici manici ne facilitano il sollevamento e lo spostamento.
Da non sottovalutare infine la sicurezza, aspetto fondamentale per la salute delle persone e l’incolumità degli edifici e degli oggetti. Il dispositivo è dotato di valvola di protezione controlla l’eventuale dispersione della fiamma. Il controllo della bombola del gas è a prova di bambino: non c’è quindi il rischio di eventuali manomissioni. La stufa a gas Bonaparte Fire è inoltre dotata di un sistema ODS integrato.
Piccoli accorgimenti di sicurezza sono quelli di tenere la stufa lontano almeno 1 metro dalle pareti e non posizionare oggetti combustibili davanti alla parete anteriore.
Acquista in offerta questa stufa a gas di altissima qualità, disponibile in 3 modelli a un prezzo ultra vantaggioso. Consegna rapida, garanzia Italia Amazon e reso gratuito!
Nessun prodotto trovato.
Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…
Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…
Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…
In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…
Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…
Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…