Quando si sta fermi per molte ore, di fronte al pc o in casa, è normale sentire freddo, soprattutto alle mani e ai piedi. La stufa elettrica portatile Takestop può essere una valida alternativa per scaldarvi e non sentire più freddo. Ecco la nostra recensione.
Contents
Caratteristiche
Quella proposta da Takestop è una stufetta a resistenza elettrica. Proprio per la sua potenza limitata difficilmente riuscirà a scaldare un’intera stanza, soprattutto di grandi dimensioni, ma è perfetta da tenere sopra o sotto la scrivania, per scaldare mani e piedi, oppure per rendere più confortevole una stanza da bagno di circa venti metri quadrati. In base a quanto dichiarato dall’azienda produttrice, questa stufa permette di scaldare stanze fino a 23 metri quadrati, senza consumare una follia.
La stufa elettrica 350w Takestop, è portatile. Funziona grazie all’elettricità e potrete facilmente spostarla da una stanza all’altra, in base alle vostre esigenze. Inoltre, potrete regolare la temperatura, da 15° a 32°. Il calore avvertito però non è molto potente, quindi difficilmente potrete scaldare ambienti più ampi.
Si tratta di una stufa elettrica a basso consumo, ma è consigliato utilizzarla solo per poche ore al giorno.
Inoltre, questa piccola stufa elettrica ha anche un termostato digitale che vi permetterà di impostare una temperatura compresa tra i 15° C e i 32° C. Inoltre, è dotata di timer per lo spegnimento automatico. In questo modo sarete voi a controllare i consumi e a decidere quando la stufa Takestop dovrà fermarsi.
Non può però essere appoggiata direttamente a terra però, vista la presenza di una presa d’aria nella parte inferiore. Quindi sarà necessario appoggiarla su una qualsiasi superficie, per garantirle il funzionamento ideale. Inoltre, la spina per il collegamento alla corrente deve essere disposta orizzontalmente, contrariamente alle prese italiane che, nella maggior parte dei casi, sono disposte verticalmente. Se la stufa non si trova in una posizione adeguata, il sistema di sicurezza impedisce il suo funzionamento. Quindi, in tal caso, verificate la posizione e utilizzate un adattatore.
A chi è consigliata
A chi necessita di un riscaldamento secondario, da utilizzare in determinati ambienti di piccole dimensioni, come il bagno o l’ufficio, per scaldarsi mentre ci si veste al mattino o mentre si lavora. Se invece avete intenzione di scaldare un ambiente di grandi dimensioni ve la sconsigliamo, perché la sua potenza è limitata. Questo non toglie che in alcune situazioni questa stufetta sia perfetta per portare a termine il suo compito.
Come funziona
Questa piccola stufetta, o termoventilatore che dir si voglia, funziona collegandolo direttamente ad una presa di corrente e viene utilizzato per riscaldare ambienti di piccole dimensioni.Potrete decidere di impostare due diverse velocità: lenta o veloce. Non si tratta però di un prodotto silenzioso. Infatti, questa stufa, proprio per la presenza di ventole che dovranno muovere l’aria calda nell’ambiente che avete deciso di riscaldare, è piuttosto rumorosa.
Prezzo e Offerta
Si tratta di un prodotto molto economico, alla portata di tutte le tasche. Inoltre, se siete particolarmente attenti ai consumi, sarete felici di sapere che questa stufa vi aiuterà ad abbattere i costi dell’energia elettrica, perché consuma pochissimo.
Nessun prodotto trovato.
Speriamo che questo articolo vi possa essere utile.