Quando si sta fermi per molte ore, di fronte al pc o in casa, è normale sentire freddo, soprattutto alle mani e ai piedi. La stufa elettrica portatile Takestop può essere una valida alternativa per scaldarvi e non sentire più freddo. Ecco la nostra recensione.
Contents
La stufa elettrica 350w Takestop, è portatile. Funziona grazie all’elettricità e potrete facilmente spostarla da una stanza all’altra, in base alle vostre esigenze. Inoltre, potrete regolare la temperatura, da 15° a 32°. Il calore avvertito però non è molto potente, quindi difficilmente potrete scaldare ambienti più ampi.
Si tratta di una stufa elettrica a basso consumo, ma è consigliato utilizzarla solo per poche ore al giorno.
Non può però essere appoggiata direttamente a terra però, vista la presenza di una presa d’aria nella parte inferiore. Quindi sarà necessario appoggiarla su una qualsiasi superficie, per garantirle il funzionamento ideale. Inoltre, la spina per il collegamento alla corrente deve essere disposta orizzontalmente, contrariamente alle prese italiane che, nella maggior parte dei casi, sono disposte verticalmente. Se la stufa non si trova in una posizione adeguata, il sistema di sicurezza impedisce il suo funzionamento. Quindi, in tal caso, verificate la posizione e utilizzate un adattatore.
A chi necessita di un riscaldamento secondario, da utilizzare in determinati ambienti di piccole dimensioni, come il bagno o l’ufficio, per scaldarsi mentre ci si veste al mattino o mentre si lavora. Se invece avete intenzione di scaldare un ambiente di grandi dimensioni ve la sconsigliamo, perché la sua potenza è limitata. Questo non toglie che in alcune situazioni questa stufetta sia perfetta per portare a termine il suo compito.
Questa piccola stufetta, o termoventilatore che dir si voglia, funziona collegandolo direttamente ad una presa di corrente e viene utilizzato per riscaldare ambienti di piccole dimensioni.Potrete decidere di impostare due diverse velocità: lenta o veloce. Non si tratta però di un prodotto silenzioso. Infatti, questa stufa, proprio per la presenza di ventole che dovranno muovere l’aria calda nell’ambiente che avete deciso di riscaldare, è piuttosto rumorosa.
Si tratta di un prodotto molto economico, alla portata di tutte le tasche. Inoltre, se siete particolarmente attenti ai consumi, sarete felici di sapere che questa stufa vi aiuterà ad abbattere i costi dell’energia elettrica, perché consuma pochissimo.
Nessun prodotto trovato.
Speriamo che questo articolo vi possa essere utile.
Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…
Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…
Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…
In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…
Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…
Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…