Oggi vi illustreremo le caratteristiche di una stufa molto apprezzata, la Camilla prodotta da Eva Stampaggi. Si tratta di una stufa a pellet, con potenza di 5.16 KW, disponibile in diverse colorazioni. Ecco quali sono le nostre opinioni su questo prodotto e quali le caratteristiche della stufa. Continuate a leggere per saperne di più.
Contents
Ad ogni modo, nonostante la sua semplicità, è dotata di un termostato che vi permetterà di programmarla per più giorni consecutivi, ad orari diversi, e di regolarne la potenza. In questo modo non avrete problemi di spese eccessive. Tutto sarà sotto controllo, e potrete iniziare a scaldare casa ancor prima di arrivare, in modo da poter trovare un ambiente confortevole e caldo una volta aperta la porta di ingresso.
La rumorosità però non è delle migliori. Infatti questa stufa, se utilizzata a potenze molto elevate, può essere un po’ rumorosa. Questo vi precluderà la sua installazione in tutti quegli ambienti che desiderate mantenere silenziosi, come la camera da letto.
Non avrete però problemi a riscaldare ambienti di 40 o 100 metri quadri, purché non ci siano ingombri o pareti.
L’installazione di questa stufa può essere effettuata anche senza l’ausilio di un tecnico.
La Eva Stampaggi Camilla ha un design non troppo raffinato. Si tratta di una stufetta in acciaio verniciato, disponibile in diversi colori. Quindi, viste le sue linee squadrate e spartane potrebbe non essere indicata per tutti gli ambienti. È anche sconsigliata a chi non è troppo esigente in termini di design. Sarà però perfetta se installata in un ambiente di lavoro, un laboratorio, oppure un luogo rustico come una cantina o una tavernetta. Grazie al suo peso ridotto, appena 40 chili, e alle sue misure ridotte, potrete facilmente posizionarla dove desiderate.
La stufa Camilla ha infatti questo aspetto molto positivo, che piacerà soprattutto per chi vive in un miniappartamento o deve riscaldare un ambiente di piccole dimensioni. Infatti, si presta per essere installata in ogni ambiente, senza problemi, grazie alle sue misure e all’ingombro ridotto.
La stufa a pellet Camilla non è una stufa dispendiosa e anche i suoi consumi sono molto contenuti. Infatti, è un prodotto consigliato soprattutto a chi guarda la sostanza, anziché la forma. Questa stufa a pellet riuscirà a garantirvi calore, ad un prezzo contenuto e facendovi risparmiare sulla bolletta del gas. Pensate che utilizzando la potenza minima consumerete meno di un chilogrammo di pellet l’ora.
Sicuramente quello dei consumi e del prezzo di acquisto della stufa stessa è uno dei pregi più grandi di questa stufa. La consigliamo quindi a chi non ha mai avuto una stufa a pellet e vuole capire se può fare o meno al caso proprio, oppure per chi non vuole spendere troppo per questo genere di prodotto.
Sei indeciso se comprare online o in un negozio? Garanzia Amazon, prezzo scontato e con prime spedizioni gratuite. Risparmia in sicurezza. Ecco alcuni modelli in offerta per te.
Nessun prodotto trovato.
Speriamo che questo articolo vi possa essere utile nella scelta della stufa a pellet.
Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…
Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…
Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…
In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…
Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…
Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…